Gio. Giu 17th, 2021
Fulvio Abbate contro Elisabetta Gregoraci

Fulvio Abbate ancora contro Elisabetta Gregoraci, lei replica duramente dopo aver visto il video al Grande Fratello Vip

Fulvio Abbate si è scagliato ancora una volta contro Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Lo scrittore è stato il primo eliminato della quinta edizione del reality, con un video messaggio è riapparso nel bunker del Grande Fratello Vip, le sue parole hanno infastidito non poco alcuni concorrenti del reality.

Fulvio Abbate ha riservato critiche soprattutto alla Gregoraci, pensa che nella casa più spiata d’Italia la gieffina sia servita e riverita da alcuni concorrenti, proprio per questo l’ha paragonata a Cleopatra. Queste le sue parole: “Elisabetta è ritenuta la Cleopatra della Casa. C’è quasi venerazione da parte di un piccolo timballo umano che le sta intorno, sembra che la portino con una portantina anche quando deve truccarsi o deve farsi la doccia. Dovrebbe dimostrare il talento.

Dopo aver visto il video, Elisabetta Gregraci non è certo rimasta in silenzio, al contrario ha rivolto pesanti accuse a Fulvio. Questa la replica della gieffina: È una persona poco limpida, denigratoria, aggressiva e non sa rapportarsi. Tutta le volte che abbiamo provato ad avere un confronto con lui si inc…ava, si inalberava. E poi abbiamo visto tutti quello che ha fatto.”

La nota soubrette ha continuato dicendo: “Su tutti tagliava, ne aveva una per tutti in maniera poco carina. Alla fine è stato nominato e il televoto l’ha mandato via, invece lui ha detto che se n’è andato. Non è stato neanche sincero in questa fase. Io vivo bene anche senza Fulvio Abbate nella mia vita, che mi frega.

Elisabetta Gregoraci ha poi concluso dicendo: “Mi dice Cleopatra e che tutti gli uomini sono ai miei piedi? Dove stanno? Ho trovato un gruppo con cui sto bene, evidentemente è molto fastidioso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!