Gio. Giu 17th, 2021
l'eredità

L’Eredità oggi, 3 ottobre 2020, non è andato in onda. Cosa è successo? In realtà, si tratta solo di un disguido di programmazione.

Infatti, oggi si celebra il 700esimo anniversario dalla morte di Dante Alighieri. Per questo motivo, la Rai ha voluto dedicare un pomeriggio speciale, a partire dalle ore 18.45.

Così, l’evento musicale dedicato al Sommo Poeta ha tolto spazio a Flavio Insinna, ma solo per un giorno.

Infatti, L’Eredità tornerà in onda già lunedì. Quindi, non c’è alcun problema tra la Rai e Insinna, anzi. L’obiettivo era nobile. Infatti, oggi il concerto in onore di Dante si è tenuto alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella presso il cortile d’onore del Quirinale.

A esibirsi con la direzione di Riccardo Muti c’era l’Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini” e il Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Quindi, basterà aspettare per vedere la sfida di Viola, della provincia di Firenze, la campionessa che deve affrontare gli sfidanti a L’Eredità dopo aver risolto ieri l’enigma della Ghigliottina.

Leggi anche => Adua Del Vesco nega la confessione su Morra: “Non ho mai detto che è gay”, Zorzi la smaschera


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui