Sammy Hassan torna a parlare della rottura con Giovanna: “Per me era una conoscenza, non era adatta a me”

4 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Sammy Hassan torna a parlare della rottura con Giovanna: “Per me era una conoscenza, non era adatta a me”

Sammy Hassan torna a parlare del percorso vissuto a Uomini e Donne con Giovanna Abate, ecco perché l’ha lasciata

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sammy Hassan, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Hassan è stato ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, nella puntata di ieri in onda su Radio Radio, dove ha parlato del suo percorso con Giovanna Abate in trasmissione e della fine della loro relazione.

Sammy Hassan ha fatto sapere che quello con la Abate è stato un percorso intenso e stancante ma che gli ha regalato tante emozioni. I due si sono ritrovati a conoscersi a distanza a causa del lockdown, una circostanza anomala e difficile.

L’ex corteggiatore ha detto di si a Giovanna Abate quando lo ha scelto perché era preso e incuriosito da lei. Nel programma loro litigavano molto, anche a causa del fatto che lei stava frequentando anche altri ragazzi. Sammy voleva capire se fuori dal programma avrebbero comunque discusso. Lui stesso ha detto: “La premessa che feci a Giovanna in questo contesto era legata al fatto di capire se i nostri scontri dipendevano solo dal programma oppure no.”

Sammy Hassan ha fatto sapere che fuori dal programma i loro scontri sono addirittura aumentati, anche a causa della distanza, ha quindi deciso di mettere fine alla loro relazione perché nella vita ha altre priorità. Ha poi aggiunto: “Il continuo litigare su ogni cosa ti porta allo sfinimento. Non posso passare le giornate a litigare con Giovanna mettendo da parte quelle che sono le mie priorità. Il mio obiettivo numero uno è la serenità di mio figlio”.

Parlando dei suoi sentimenti per la Abate, Hassan ha detto: “Per me era una conoscenza, non è stata una vera storia d’amore. Di sicuro non era la persona adatta a me. L’ex corteggiatore pensa però che nemmeno l’ex tronista fosse innamorata di lui dal momento che la loro era ancora una conoscenza.

Dopo la rottura con Giovanna Abate Sammy ha dovuto fare i conti con molte critiche. Lo hanno anche accusato di aver lasciato l’ex tronista per tornare insieme all’ex moglie. In merito a ciò lui ha detto: “Sono stato accusato di qualsiasi cosa, ma non sono parole mie. Non è così assolutamente”

Sammy Hassan ha fatto sapere che al momento sente il bisogno di ritrovare se stesso. Se la redazione glielo proponesse non sa se accetterebbe il trono.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui