Dom. Giu 20th, 2021
Un posto al sole, spoiler dal 5 al 9/10: Jimmy vittima dei bulli

Nella puntata di Un posto al sole del 5 ottobre vedremo Renato essere preoccupato per suo figlio Niko, il quale cercherà di allontanare il suo malessere causato dal tradimento di Susanna, dandosi all’alcol. Come informa TV Sorrisi e Canzoni, Jimmy avrà alcuni problemi con i bulli. Momenti sempre più tesi al Vulcano tra Alex, Samuel e Patrizio. Guido cercherà di indagare per comprendere la verità su Cotugno, oramai sotto il giogo di Cinzia.

Nella puntata del 6 ottobre vedremo Niko essere sempre più disorientato, mentre Angela capirà che Jimmy ha qualcosa che non va. Samuel ed Alex si ribellerà al carattere dispotico di Patrizio, non senza ripercussioni nei loro confronti. Guido cercherà di scoprire qualcosa di più riguardo Cotugno, oramai sempre più sicuro che il collega gli ha mentito sul fatto di Cinzia.

Nella puntata del 7 ottobre vedremo Jimmy continuare a essere preso di mira dai bulli. Dovrà pensarci Angela a difenderlo. Niko, invece, resosi conto di quello che sta passando il figlio, dovrà decidersi a uscire dalla sua chiusura psicologica dovuta a quanto avvenuto con Susanna. Silvia interverrà a mettere pace tra Samuel, Alex e Patrizio: servirà a qualcosa? Dopo aver scoperto che Cinzia abita in casa di Cotugno, Guido e Cerruti interverranno per far cambiare idea al loro collega e di allontanarlo dalla donna.

Nella puntata dell’8 ottobre vedremo Roberto continuare a tramare contro Marina e Fabrizio. L’uomo sembrerà essere a un passo dalla vittoria, ma un imprevisto potrebbe sconvolgere i suoi piani. Per Jimmy le cose miglioreranno al campo-scuola. Niko e Susanna sembreranno riavvicinarsi. Scoccherà di nuovo la scintilla dell’amore tra i due avvocati?

Nella puntata del 9 ottobre vedremo Filippo e Serena riavvicinarsi sempre di più, ma Leonardo tornerà a mettere i bastoni tra le ruote ai due ex coniugi. Roberto e Lara continueranno a tramare contro Marina e Fabrizio, intanto Giordano scoprirà che dietro l’ostilità di Tortora c’è proprio Ferri. Proseguiranno i tentativi di Silvia di instaurare un nuovo clima di serenità al Vulcano, ma qualcuno la anticiperà e riuscirà dove lei ha sempre fallito.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un posto al sole, dal 28/09 al 2/10: Niko frustrato dall’incontro con Susanna


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui