Uomini e Donne, anticipazioni: scoppia la passione tra Gemma e Biagio, Davide si apre con Rossana…

4 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, anticipazioni: scoppia la passione tra Gemma e Biagio, Davide si apre con Rossana…

Ecco cosa è successo nella nuova registrazione del Trono Classico e Trono Over di Uomini e Donne

È stata registrata ieri 3 ottobre una nuova puntata di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, tra i protagonisti come il più delle volte accade c’è anche Gemma Galgani.

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, la nota dama del Trono Over è uscita con Biagio. I due si sono lasciati andare ad un bacio molto passionale. Gemma avrebbe voluto più romanticismo, il cavaliere si è invece lasciato travolgere dalla passione. La Galgani sembrava felice per il loro incontro, Maria però ha rovinato tutto.

Anche Maria sta frequentando Biagio. A detta sua sarebbe dovuto uscire con lei ma aveva un compleanno ed è per questo che il cavaliere è poi uscito con Gemma. Sono scoppiate alcune discussioni in studio, alla fine Biagio ha ballato con Sabina, con la speranza di uscire con lei dopo la puntata.

Si passa poi al Trono Classico, dopo essere uscito con una corteggiatrice Gianluca è stato definito troppo narciso da lei. La ragazza pensa che molte corteggiatrici siano andate via dopo averlo conosciuto perché dimostra sempre di essere troppo sicuro di sé. Lei ha quindi paura di lasciarsi andare.

Sophie ha deciso di eliminare Alessandro, Davide è invece uscito con Rossana. Le cose tra loro sono andate molto bene, lui si è aperto molto con la ragazza, le ha parlato del suo passato, della sua famiglia e di suo padre. In studio Beatrice è apparsa alquanto infastidita, non le è andato giù che non abbia portato lei in esterna. La corteggiatrice uscirà con Davide tra qualche giorno, anche in occasione del suo compleanno.

Si passa poi a Michele e Roberta, i due sono usciti insieme. Anche Carlotta sarebbe dovuta uscire con il cavaliere ma alla fine ha cambiato idea. È scattato il bacio tra Roberta e Michele, segno che lui ha scelto di continuare a conoscere solo lei mettendo da parte la frequentazione con Carlotta. Il bacio è scattato anche tra Angelica e Nicola. Anche Armando aveva mostrato interesse per la ragazza, ha però fatto un passo indietro non appena ha scoperto che ha solamente 22 anni.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui