Mer. Ott 27th, 2021
Adua Del Vesco

Al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco annuncia importanti ed interessanti confessioni nella puntata di stasera e svela che qualcuno ci rimarrà male

Andrà in onda stasera la settima puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, tra i protagonisti ci sarà ancora una volta Adua Del Vesco e probabilmente anche Massimiliano Morra.

Nei giorni scorsi è scoppiata la polemica perché la gieffina sembra aver detto ad alcuni concorrenti che Morra è gay, durante la diretta di venerdì sera ha però smentito di averlo detto.

Ieri nella casa più spiata d’Italia Adua Del Vesco ha fatto sapere di non voler più mentire per proteggere gli altri, nella puntata di stasera 5 ottobre ha intenzione di svelare ogni cosa. Lei stessa ha detto: “Sono anni che le persone che mi stanno accanto mi vedono soffrire per gli altri. Ora stop. Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni, delle situazioni degli altri. È un macigno troppo grande. Mi dispiace, però ho fatto tanto per gli altri.”

La gieffina ha poi aggiunto: “Io ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata a un punto che non me ne frega un cavolo di quello che può pensare la gente di me. L’importante è che io stia bene con me stessa. E mi serve questo per stare bene con me stessa”.

Mentre parlava con Stefania Orlando Adua Del Vesco ha confessato di aver mentito venerdì sera. Ha poi concluso dicendo: Lunedì dirò tutto. Lui ci resterà malissimo. A chi si riferisce la gieffina?

Il ‘lui’ che ci rimarrà male è Massimiliano Morra? La Del Vesco rivelerà il vero motivo della loro rottura o altre interessanti confessioni sull’ex fidanzato? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per scoprire ciò che succederà, sicuramente i colpi di scena saranno tanti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!