Mer. Ott 27th, 2021
Stefano Sala e Dasha contro Dayane Mello

Stefano Sala e la moglie Dasha Dereviankina si scagliano duramente contro Dayane Mello, ecco cosa hanno detto su Instagram

Si torna a parlare di Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La bellissima modella nelle ultime ore è finita al centro delle critiche e delle polemiche, l’ex fidanzato Stefano Sala e sua moglie Dasha Dereviankina hanno rivolto pesanti accuse alla gieffina. Il motivo? Non hanno affatto gradito ciò che lei ha detto parlando di loro e della famiglia di Sala al Grande Fratello Vip.

Dayane Mello e Stefano Sala sono stati insieme dal 2013 al 2017, dal loro amore è nata la piccola Sofia. Ad oggi la bambina vive con il padre e con i suoi genitori, era stata proprio la modella in passato a far sapere che questa era la decisione migliore per la bambina perché lei era spesso via per lavoro e doveva lasciarla sempre a una baby sitter.

La Mello aveva poi aggiunto: “Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata”.

Eppure, nella casa più spiata d’Italia Dayane Mello non ha riservato parole carine all’ex fidanzato e ai suoi genitori dicendo che Stefano ha fatto di tutto per toglierle la figlia. Ha inoltre detto che la moglie di Sala, Dasha, non si comporterebbe bene con Sofia, parole che hanno mandato su tutte le furie l’ex della gieffina e sua moglie.

Tramite un video postato poche ore fa su Instagram Stefano Sala visibilmente arrabbiato ha detto: “I bambini sono qui, stanno bene, sono sempre stati bene. Grazie soprattutto ai miei genitori quando noi eravamo in giro per lavoro. Perché Dayane non parla mai di queste cose davanti a Tommaso e Pierpaolo che sono miei amici e mi conoscono bene? Sono sicuro che Tommaso le farebbe un c..o così!”.

Anche Dasha Dereviankina ci ha tenuto a dire la sua, attaccando pesantemente Dayane Mello. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Tutto ha dei limiti! Dayane parla male di me, di Stefano e dei genitori di Stefano! È una bugiarda! Dice a tutti che è una brava mamma? Questa cosa fa ridere, lei non c’è mai! Dice che va a lavorare ma poi in realtà va in vacanza. Tutto quello che ha Sofia lo ha grazie a Stefano e ai nonni. Dayane è instabile e irresponsabile.

La moglie di Stefano Sala ha poi concluso dicendo: “La famiglia di Stefano l’ha sempre trattata benissimo anche se il suo comportamento ha lasciato tutti sotto choc. Con me ha provato a fare l’amichetta finta, come fa con tutti, ma non le è andata bene perché io ho capito come è lei. Parla sempre male di tutti alle spalle ma in faccia sorride.

Stasera andrà in onda la settimana puntata del Grande Fratello Vip, Signorini mostrerà a Dayane Mello ciò che Stefano e Dasha hanno detto di lei? Come reagirà la gieffina? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!