Lun. Dic 6th, 2021
Carlo Conti: quale futuro dopo Tale e Quale Show?

Quale sarà il futuro di Carlo Conti dopo Tale e Quale Show edizione 2020? Ancora nulla di sicuro, ma qualche voce di corridoio collegherebbe il noto conduttore toscano ad Affari Tuoi, uno dei giochi a quiz più amati di Mamma Rai. Secondo quanto riporta TVBlog dovrebbero esserci in prima serata almeno tre puntate speciali dello show a dicembre.

Carlo Conti potrebbe tornare ad Affari Tuoi

Carlo Conti, una volta terminato il suo impegno a Tale e Quale Show, potrebbe essere chiamato alla conduzione di Affari Tuoi, Gli Speciali. Secondo i rumors che leggiamo da La Nostra TV, non è da escludere che l’anchor-man di Rai1 possa essere affiancato dai suoi amici di sempre: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Chi sarà il conduttore regolare di Affari Tuoi?

Sono previste comunque puntate regolari di Affari Tuoi in access time, ovvero, quelle che vengono trasmesse dopo il tg serale e prima dell’inizio della prima serata? E nel caso, alla conduzione troveremmo sempre Carlo Conti? Sempre da come informa TV Blog, sembra che oltre alle puntate speciali di dicembre, Affari Tuoi dovrebbe tornare in access time per almeno una decina di puntate.

Il conduttore più quotato sembra essere proprio Carlo Conti. Oramai, il nome di Flavio Insinna appare più che mai improbabile, anche perché qeust’ultimo è già impegnato nella conduzione dell’Eredità. Le nuove puntate di Affari Tuoi dovrebbero andare in onda nel periodo post-Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: Io ti cercherò: stasera su Rai Uno con Alessandro Gassman la prima puntata


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui