Conosce un uomo sul web e vola in Texas per incontrarlo. Ma lui blocca il suo numero

6 Ottobre 2020 Off Di roberto
Conosce un uomo sul web e vola in Texas per incontrarlo. Ma lui blocca il suo numero

Una donna di 23 anni è stata piantata in asso mentre si trovava su un volo per incontrare un uomo che aveva conosciuto online sette giorni prima.

Jasmine Triggs si è resa conto di ciò che stava accadendo quando l’uomo misterioso ha bloccato il suo numero mentre saliva sull’aereo.

Jasmine, di Fort Wayne, Indiana, ha sborsato 300 sterline per il viaggio di andata e ritorno di cinque ore: “Ho parlato con questo ragazzo per circa una settimana e mi ha chiesto di venire in Texas. Parlavamo, parlavamo e parlavamo ogni giorno, ci raccontavamo le nostre vite”.

Le conversazioni toccavano anche argomenti più intimi. “Diceva che non vedeva l’ora di vedermi e che aveva pulito il suo soggiorno solo per me”, ha raccontato Jasmine al Daily Star Online.

I due erano stati messi in contatto in una chat di gruppo iMessage da un amico comune che non aveva mai incontrato l’uomo di persona.

Non appena è atterrata all’aeroporto di Houston, Jasmine ha cercato di contattare l’uomo, ma si è subito resa conto che aveva già bloccato il suo numero.

“Ero nel panico. Le persone della chat di gruppo hanno provato a chiamarlo e lui ha bloccato anche loro”, il racconto della donna.

Fortunatamente, Jasmine è riuscita a mettersi in contatto con un’amica che abitava nelle vicinanze ed è andata a stare da lei per qualche giorno.

In seguito, la donna ha raccontato sul web la sua disavventura per mettere in guardia le altre persone dei pericoli nel provare ad incontrare persone conosciute online.

Il tweet ha ottenuto quasi 70.000 Mi piace e alcune persone si sono persino offerte di pagare il biglietto aereo di ritorno per Jasmine.