Flavio Briatore e Selvaggia Lucarelli avvistati insieme. Quella conversazione milanese che sorprende tutti

6 Ottobre 2020 Off Di roberto
Flavio Briatore e Selvaggia Lucarelli avvistati insieme. Quella conversazione milanese che sorprende tutti

Una conversazione molto fitta, anche se gli argomenti non sono noti. Sta facendo piuttosto discutere lo scoop di Novella 2000, che riporta un incontro tutt’altro che “freddo” tra Flavio Briatore e Selvaggia Lucarelli.

I due sono stati avvistati a Milano, e precisamente nel Baretto in Via Senato, in atteggiamenti particolarmente amichevoli e confidenziali. Uno scenario che stupisce non poco, dato che negli ultimi mesi la Lucarelli non ha usato giri di parole per criticare Briatore, prima per lo scoppio del focolaio di contagi da coronavirus al Billionaire e poi per come ha affrontato la malattia stessa.

Che cosa si saranno detti Briatore e la Lucarelli, e cosa è cambiato nel loro rapporto? Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che il buon Flavio abbia semplicemente accettato un appuntamento di cortesia, ma l’impressione è che dietro ci sia qualcosa di più.

Di recente, infatti, Briatore ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano dove critica apertamente l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, attuale concorrente del Grande Fratello VIP (“Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male ma ne parleremo in privato”, ndr).

Dato che Selvaggia scrive proprio per il Fatto Quotidiano, non è da escludere che i due abbiano approfondito la questione.

Ma chi avrà pagato il conto alla fine? Non è dato saperlo.