Tagadà non è andato in onda su La 7: cosa è successo? Ecco che cosa sappiamo e quando tornerà in onda

6 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Tagadà non è andato in onda su La 7: cosa è successo? Ecco che cosa sappiamo e quando tornerà in onda

Tagadà non è andato in onda oggi e molti telespettatori si sono chiesti che è successo su La 7 per cancellare la trasmissione.

Da quello che sappiamo, il talk show condotto da Tiziana Panella non è stato trasmesso per consentire controlli sanitari dovuti all’emergenza CoVid-19.

L’annuncio ufficiale è arrivato dal canale televisivo direttamente su Twitter.

I controlli sono scattati per verificare che nessuno avesse il Coronavirus tra ospiti, conduttori e maestranze. Al momento, non ci sono informazioni su eventuali casi in studio.

Prossimamente, La 7 farà sapere se ci sono stati casi positivi, oppure se la trasmissione riprenderà domani 7 ottobre 2020 come al solito alle ore 14.20.

A tale proposito, il direttore di La 7 Andrea Salerno ha fatto sapere, sempre su Twitter, che dopo qualche giorno di stop il programma tornerà come al solito in onda.

Tutto sarebbe partito dal direttore de La Stampa Massimo Giannini, che ha dichiarato di essere stato positivo al CoVid-19. Da qui, una serie di controlli su tutte le persone che erano entrate in contatto con lui.

Tagadà non è il primo programma che si trova bloccato per via di un controllo sanitario. Purtroppo, è successo anche a I Soliti Ignoti con Amadeus, a Ballando con le stelle, a un autore del Grande Fratello Vip e persino al TG1.

Per fortuna, per il programma talk show di La 7 si tratta solo di un giorno di controllo.

Leggi anche => Carlo Conti: quale futuro dopo Tale e Quale Show?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui