Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno un accordo? Critiche e accuse per i due gieffini

7 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno un accordo? Critiche e accuse per i due gieffini

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono messi d’accordo prima di partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip?

Si continua a parlare di Massimiliano Mora e Adua Del Vesco, entrambi stanno partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vio, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

I due stanno attirando non poco l’attenzione nella casa più spiata d’Italia, all’inizio il loro rapporto era teso, dopo la fine della loro storia d’amore non erano infatti rimasti in buoni rapporti. Eppure le cose non stanno come avevano detto, durante la settima puntata andata in onda lunedì 5 ottobre hanno infatti confessato di non essere mai stati fidanzati.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno solo finto di stare insieme per far parlare di loro in passato. La rivelazione è arrivata dopo che lei ha svelato ad alcuni concorrenti che il gieffino è gay. All’inizio lei aveva negato di averlo detto, ha poi ammesso di averlo fatto e si è scusata. Lui ha subito smentito dicendo di non essere omosessuale.

In tanti si chiedono come mai Adua e Massimiliano abbiamo mentito, tanti sono i dubbi sul loro atteggiamento nella casa. C’è addirittura chi pensa che abbiano programmato tutto ancora prima di varcare la famosa porta rossa, per far parlare di loro.

A pensarla così anche Denis Dosio, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ospite ieri a Pomeriggio Cinque ha infatti detto: “Secondo me è tutta una cosa fatta a posta. Se dici che è gay poi sei costretta a dire che non c’è mai stata la storia. Era tutto in programma nella loro testa, volevano far parlare di loro in questo modo. Mi viene da pensare che sia premeditato.

In molti non credono a Massimiliano e Adua, in particolar modo non credono all’attrice. I due si sono davvero messi d’accordo prima di partecipare al Grande Fratello Vip?

Sara Fonte