Chi è Raluca Rebedea, la moglie di Walter Zenga? Lui annuncia il divorzio poi rimuove il post

7 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Raluca Rebedea, la moglie di Walter Zenga? Lui annuncia il divorzio poi rimuove il post

Ecco chi è Raluca Rebedea, lei e Walter Zenga stanno ancora insieme? Il calciatore ha annunciato con un post il loro divorzio ma lo ha poi rimosso

Raluca Rebedea è nota soprattutto per essere la terza moglie dell’ex calciatore e allenatore Walter Zenga.

La Rebedea è nata in Romania l’1 novembre 1981, non era un personaggio noto prima di incontrare Zenga. Ancora oggi non si conoscono molte informazioni sulla moglie del calciatore, ha sempre preferito restare lontana dai riflettori e dal gossip. Di lei sappiamo che vive a Dubai e lavora come travel blogger sui social.

Non è chiaro se oggi Raluca Rebedea e Andra Zenga siano ancora sposati, nell’ottobre del 2020 il calciatore ha pubblicato un post in cui annuncia la fine del loro matrimonio ma ha rimosso il post poco dopo.

Dal loro amore sono nati due figli, Samira è nata nel 2009, tre anni dopo è nato Walter Jr. Raluca Rebedea posta spesso sui social scatti che mostrano la sua vita privata e la sua quotidianità, spesso pubblica scatti insieme ai suoi figli.

Il matrimonio tra Raluca Rebedea e Andra Zenga è giunto davvero al capolinea? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte