Tommaso Zorzi non molla: il gieffino rivela tutto ciò che lui e Adua Del Vesco si sono detti in albergo

9 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Tommaso Zorzi non molla: il gieffino rivela tutto ciò che lui e Adua Del Vesco si sono detti in albergo

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip svela ciò che lui e Adua Del Vesco si sono detti davvero quando erano in albergo

Si fanno sempre più tesi i rapporti tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

I due non perdono occasione per insultarsi e attaccarsi nella casa più spiata d’Italia. Il noto influencer continua ad accusare la Del Vesco. A detta sua è una bugiarda perché nega ancora di avergli detto in albergo che Massimiliano Morra è gay.

Una lotta continua tra i due che sta creando tensione in casa, anche gli altri concorrenti sono ormai coinvolti nella loro faida. Poche ore fa Tommaso Zorzi mentre era in giardino con alcuni gieffini è tornato a parlare di Adua e della loro conversazione in albergo su domanda di Elisabetta Gregoraci.

Adua Del Vesco ha provato a riscattarsi agli occhi del pubblico in merito alla bugia detta, ma Zorzi non ha nessuna intenzione di lasciar perdere in merito alla vicenda. Ieri ha infatti ribadito che lei si è confidata con lui quando erano da soli nella sua stanza in albergo. A detta sua gli avrebbe detto di essere preoccupata perché nella casa ci sarebbe stato anche l’ex fidanzato Massimiliano Morra. Solo pochi giorni fa abbiamo però scoperto che i due non sono mai stati insieme.

Questo è ciò che ha raccontato Tommaso Zorzi ieri ai suoi compagni di avventura parlando del suo incontro in albergo con la Del Vesco: “Quando ci siamo visti in camera sua mi ha detto ‘Sono in sbatti perché c’è Massimiliano in casa e abbiamo avuto una storia un po’ strana. Ci sono cose di lui che non posso dire. Mi ha fatto molto male in passato.’ Allora le ho chiesto, ma fondamentalmente perché lo chiedo di tutti: ‘Ma è gay?’. E lei mi ha risposto ‘Eh sì’.

Chi tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi sta dicendo la verità al Grande Fratello Vip in merito alla conversazione che hanno avuto in albergo? Lui continua ad essere sicuro di ciò che ha raccontato, lei però non ammette di aver confidato a Zorzi che Morra è gay. Ci sarà un nuovo confronto tra loro nella puntata di stasera? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui