Pago svela: “Sono più felice di fare Tale e Quale Show rispetto al Grande Fratello Vip”

10 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Pago svela: “Sono più felice di fare Tale e Quale Show rispetto al Grande Fratello Vip”

Pago sta conquistando non poco successo a Tale e Quale Show, preferisce questa esperienza a quella vissuta al Grande Fratello Vip

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Pago, il cantautore dopo l’esperienza vissuta durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip sta partecipando all’attuale edizione di Tale e Quale Show, dove sta conquistando non poco successo.

In ogni puntata lascia tutti piacevolmente stupiti, si è aggiudicato la vittoria nella terza puntata con l’imitazione di Fabrizio Moro, ieri sera ha vinto anche la quarta puntata imitando Tony Hadley, il frontman degli Spandau Ballet. 

Pacifico Settembre, vero nome di Pago, da molto tempo sognava di fare parte del cast del programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, per dimostrare a tutti il suo talento. 

In una intervista concessa al settimanale Mio l’ex gieffino ha svelato che preferisce questa esperienza rispetto a quella vissuta lo scorso gennaio al Grande Fratello Vip. In merito a ciò ha detto: “Sono più felice di fare Tale e Quale Show rispetto al Grande Fratello Vip: qui finalmente canto”.

Nella casa più spiata d’Italia all’inizio era uno dei concorrenti più amati dal pubblico, quando però è entrata nella casa anche l’ex fidanzata Serena Enardu e lui l’ha perdonata per ciò che era successo tra loro a Temptation Island Vip, l’ex gieffino ha dovuto fare i conti con molte critiche.

Parlando dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia Pago ha detto: Grande Fratello Vip? L’ho vissuto molto male. Nella Casa mi è venuta l’ansia, più di una volta. Fin dall’inizio. Lì non dovevo fare il mio mestiere, ma comunque dovevo esibirmi. Qui è tutto diverso. Sono più a mio agio, anche con gli altri concorrenti. Sono tutti più rilassati. E pensiamo tutti a divertirci”.

Il cantautore ha poi aggiunto: “Ogni esperienza insegna qualcosa. Non sono una di quelle persone che guarda indietro e dice che qualcosa non la rifarebbe. Sarebbe troppo bello e facile. Mi assumo le responsabilità di tutto quello che ho fatto e non rinnego nessuna delle mie scelte”.

Da mesi la storia d’amore con Serena Enardu è giunta al capolinea, Pago però non vuole definirsi single, ha infatti concluso dicendo: “Io sono sempre innamorato. Della vita e dell’amore. La mia famiglia è importantissima, è il mio amore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui