Nella puntata dell’11 ottobre di Domenica In, Maria De Filippi ha raccontato i suoi tasselli più importanti della sua vita, dalla gioventù fino all’amore con Maurizio Costanzo. Una storia iniziata trent’anni fa: i due si conobbero a durante la Mostra del Cinema di Venezia, ma non fu subito colpo di fulmine. Il giornalista infatti si era rivolto in toni bruschi Maria perché si era seduta dinnazi a lui durante una cena in un ristorante: “La prego, se si può spostare, vorrei evitare di fare fotografie con lei”.
La conoscenza tra i due però cambiò radicalmente. De Filippi ha poi svelato un particolare: “Eravamo amanti”. La conduttrice ha spiegato che a scoprirli è stata l’allora moglie Marta Flavi: “Io l’ho chiamato e c’era lei sull’altra linea che diceva di mettere giù, che dovevano parlare”. Infine, arrivò l’ufficializzazione della loro storia, nonostante i genitori erano piuttosto contrari per il fatto che Costanzo avesse molti più anni di lei e già stato sposato più volte. Quindi, a quanto pare, secondo i principi della religione cristiana, il matrimonio non può assolutamente essere svolto in chiesa.
Infine, Costanzo andò a Pavia per conoscere i genitori di Maria in modo da far notare di avere intenzioni piuttosto serie con la figlia. I due infatti si sposarono a Roma il 28 agosto 1995.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…