Muore a 19 anni Veronica Franco, aveva commosso con la sua Hallelujah a Tu sì que vales

15 Ottobre 2020 Off Di NonSolo.Tv
Muore a 19 anni Veronica Franco, aveva commosso con la sua Hallelujah a Tu sì que vales

Ha dovuto arrendersi alla malattia Veronica Franco, 19enne di Biella che per due lunghi anni ha combattuto contro la leucemia.

Aveva ottenuto la ribalta a Tu sì que vales, mostrando un talento davvero importante sul palco del programma – cantando una versione molto sentita di Hallelujah.

Una versione che aveva commosso i telespettatori, il pubblico in sala (che gli ha tributato una doverosa standing ovation) ma anche i giudici (ricordiamo le lacrime agli occhi di Gerri Scotti).

Per chi non avesse visto la sua performance, ve la proponiamo di seguito:

Dal 2018 la ragazza soffriva di leucemia e si era sottoposta ad una serie di cure (tra cui la chemioterapia) che le avrebbero causato una serie di complicazioni neurologiche – costringendola sulla sedia a rotelle.

Lascia la sua famiglia, i genitori e la sorella Michela, donatrice per il suo trapianto di midollo.

Ad annunciare la triste notizia, attraverso un post su Facebook, il biker Vanni Oddera che da tempo fa volontariato negli ospedali pediatrici e che aveva portato la brava Valentina sul palco del programma

A darne notizia è il biker Vanni Oddera che da tempo porta il suo contributo negli ospedali pediatrici. “

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/media/tv/morta-veronica-franco-tu-si-que-vales.html


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui