Gossip

Chi è Tania Bambaci, la fidanzata di Samuel Peron?

Ecco chi è Tania Bambaci, la fidanzata del ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron

Tania Bambaci è una modella, nota soprattutto per essere la fidanzata di Samuel Peron. È nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, l’11 agosto del 1990.

La fidanzata del noto maestro di Ballando con le stelle è stata eletta Miss Mondo Italia a Gallipoli 2011 l’11 giugno del 2011. Il 6 novembre dello stesso anno ha rappresentato l’Italia in Gran Bretagna a Miss World 2011, dove si è classificata tra le prime 15 in lista.

La 30enne studia Lingue all’Università di Pisa, la sua carriera di modella è iniziata nel 2010 dopo essere stata eletta Miss Sicilia, nello stesso anno ha anche partecipato a Miss Italia, dove si è classificata tra le prima dieci partecipanti. L’anno dopo ha partecipato a Malta a Miss Regina d’Europa.

Tania Bambabi ha recitato in alcune produzioni cinematografiche, ha fatto parte di alcuni cortometraggi e diversi film. Tra questi: “The Perfect Husband”, “Alcholist” e “Fantasmi – Italian Ghost Stories”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la modella è fidanzata dal 2014 con Samuel Peron. Stando ai rumor i due diventeranno marito e moglie nel 2021.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

13 ore ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

2 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

3 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

7 giorni ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

7 giorni ago

Una Pasqua tra natura e storia: sui “Colli Gaudenti” alla scoperta della Bologna dantesca

Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…

1 settimana ago