Oggi, martedì 20 ottobre, è arrivata una notizia bomba riguardo a un concorrente del GF Vip 5: Andrea Zelletta. Stando a numerose indiscrezioni trapelate a Mattino 5, il fidanzatissimo ex tronista avrebbe avuto “un flirt” con l’influencer Alice Fabbrica.
Nata a Milano il 30 novembre 1996, Alice Fabbrica ha lavorato come fotomodella per diversi brand, tra cui Trussardi, Liu Jo, Roberto Cavalli Kid. La ragazza è apparsa in diversi videoclip di artisti, tra cui Il pagante, Gianni Sacco e Alfa. Alice inoltre ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna. Nel 2019 è apparsa in Ciao Darwin 8, dove ha sfilato in passerella in intimo. E’ stata spesso ospite del salotto di Pomeriggio 5 come opinionista.
“Altro che comodino Andrea Zelletta sa quello che vuole – ha dichiarato Alice – Dopo avermi conosciuta, si era invaghito di me e a cercato di convincermi a vederci e frequentarci”.
La ragazza inoltre ha affermato di aver conosciuto l’ex tronista 5 anni fa sui social. I due si sono scambiati messaggi per un semplice aperitivo. A quanto pare, l’influencer ha terminato la conoscenza amicale con Zelletta, poiché non gradiva le sue reazioni eccessive di gelosia.
Alice inoltre ha parlato della probabile infedeltà di Zelletta nei confronti di Natalia: “Io credo proprio di sì, le donne capiscono uno dove vuole andare a parare”. La giovane ha aggiunto di aver rifiutato di frequentare l’ex tronista, per il fatto che fosse già fidanzato.
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…