Naked Attraction Italia: arriva così anche in Italia, precisamente su D Play Plus, il programma che ha reso hot gli Stati Uniti. Infatti, i concorrenti partecipano completamente nudi e ora in Italia sono disponibili le audizioni per partecipare alla prima edizione del programma.
A ideare il programma è stato Channel 4 del Regno Unito. Partecipano persone dai 19 ai 45 anni, completamente nude davanti a un pannello. Il pannello si alzerà pian piano, fino a presentare i concorrenti dal volto.
Per inviare la propria candidatura a Naked Attraction Italia, si può usare l’indirizzo email nakeditalia@standbyme.tv, oppure il numero di telefono 06.83535001.
Siccome l’azienda segue diversi programmi, per telefono o come oggetto della mail si deve specificare il nome del programma “Naked Attraction Italia”.
Così, i concorrenti saranno richiamati per partecipare alla prima puntata. Ricordiamo che il programma andrà in onda solo in esclusiva sulla piattaforma in streaming di Discovery, D Play Plus.
Leggi anche => Rumer Willis, la confessione della figlia di Bruce Willis: “Ho perso la verginità a 18 anni con un uomo più grande”
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…