Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Morgan si incontrano dopo 10 anni: ecco cosa è accaduto tra loro

17 Ottobre 2021 Off Di KatiaDiLuna
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Morgan si incontrano dopo 10 anni: ecco cosa è accaduto tra loro

Selvaggia Lucarelli è una dei giudici di Ballando con le stelle e ha giudicato Morgan come ballerino, ma è emerso un retroscena che la maggior parte delle persone non sa

Oggi, prima puntata di Ballando con le stelle, Morgan ha esordito come ballerino per la prima volta con la ballerina professionista Alessandra Tripoli. Inoltre, il cantante è stato giudicato da giurata che è una vecchia conoscenza del passato: Selvaggia Lucarelli. Infatti, a fine esibizione la giudice ha detto al cantante: “Dopo dieci anni parlo io?“. Cosa avrà voluto dire?

Pochi sanno che Morgan e Selvaggia hanno avuto un flirt di pochi giorni che risale a molto tempo fa (appunto 10 anni fa). La loro relazione era oggetto di continue discussioni tra la giornalista e Asia Argento, l’ex moglie del cantante. A rivelarlo, è stato proprio il collega Guillermo Mariotto sul settimanale Diva e Donna, nel quale ha riportato alcuni particolari della loro breve storia: “Una diatriba tra due donne che hanno condiviso un uomo. Morgan. Anche se poi, a sentire Selvaggia, è stato un capriccetto. Ha sbagliato quando ha detto che l’unica attrice lì era la Margareth Madè. Lei è fatta così, è del Leone, deve vincere a tutti i costi”. 

Non solo: secondo i rumor dell’epoca, pare che Morgan abbia stregato Selvaggia con un sms con scritto: “Seguimi, ti porto via con me”. A quel punto, la giornalista ha accettato l’incontro dell’ex frontman dei Bluevertigo ed è stata paparazzata proprio dal settimanale Chi. Ci sono stati teneri baci tra i due, ma oggi pare che ci sia un po’ di tensione.