Mar. Apr 20th, 2021
Tom Cruise salta tra due barche

Le riprese di Mission Impossible 7 sono state arrestate per vari mesi a causa del Covid-19. Ora sono tornate in moto e, dopo le controverse riprese svolte in Polonia la produzione sbarca in Italia. Prima a Roma, ed ora a Venezia.

Tom Cruise veste ancora una volta i panni di Ethan Hunt. L’attore è stato avvistato mentre, diretto dal regista Christopher McQuarrie saltava sopra ad un taxi della laguna durante le prove per le riprese.

Tom Cruise, che ormai ha 58 anni, è celebre per insistere nello svolgere i propri stunt e le scene d’azione. Anche questa volta non ha deluso, infatti non erano presenti controfigure durante le prove.

Era tuttavia presente, sul suo volto, una mascherina nera in tinta con il resto del suo completo.

La zona delle riprese, per i veneziani curiosi, è San Zan Degolà, dietro Campo San Giacomo dell’Orio nel sestiere di Santa Croce.

Pare comunque che Tom Cruise ed il resto della crew rimarranno a Venezia fino ai primi di Novembre, ed effettueranno riprese in più zone della città.

Il film è previsto nelle sale a partire dal 19 Novembre 2021.

Leggi anche => Jeff Bridges, lo storico Drugo, ha annunciato di avere un linfoma


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui