Tommaso Zorzi elegge il miglior lato B: Enock e Oppini si slacciano i pantaloni ma gli autori li richiamano e censurano

22 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Tommaso Zorzi elegge il miglior lato B: Enock e Oppini si slacciano i pantaloni ma gli autori li richiamano e censurano

Esilaranti momenti poche ore fa al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi avvia una gara per eleggere il miglior lato B ma arriva il richiamo degli autori

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Tommaso Zorzi, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati e amati dell’attuale edizione del reality, spesso mette in atto simpatiche e fantasiose iniziative nella casa più spiata d’Italia.

Poche ore fa, mentre era in cucina con Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, il gieffino ha dato il via ad una sorta di gara. Quale? Capire chi avesse il lato B migliore.

Mentre scherzavano e chiacchieravano hanno iniziato a parlare del sedere di Oppini, quando Enock ha detto la sua sul lato B di Francesco Tommaso Zorzi ha detto che avrebbe dovuto vedere i fondoschiena per giudicarli. Il fratello di Balotelli ha iniziato a slacciarsi i pantaloni seguito da Oppini, Zorzi ha subito detto: “Ragazzi, non si può fare sta roba, mi sa che è fuori dal regolamento“.

Proprio dopo le parole di Zorzi si è sentita la voce di uno degli autori del Grande Fratello Vip che ha detto: “Ragazziiii!”. In cucina i gieffini sono scoppiati a ridere, avevano già capito che ciò che stavano facendo non era un comportamento ammesso dal regolamento. Dopo il richiamo e le risate, Tommaso Zorzi ha comunque eletto un vincitore, a parer suo il sedere più bello è quello di Pierpaolo Pretelli.

Sara Fonte