Lun. Nov 6th, 2023
Tommaso Zorzi elegge il miglio lato B

Esilaranti momenti poche ore fa al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi avvia una gara per eleggere il miglior lato B ma arriva il richiamo degli autori

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Tommaso Zorzi, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati e amati dell’attuale edizione del reality, spesso mette in atto simpatiche e fantasiose iniziative nella casa più spiata d’Italia.

Poche ore fa, mentre era in cucina con Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, il gieffino ha dato il via ad una sorta di gara. Quale? Capire chi avesse il lato B migliore.

Mentre scherzavano e chiacchieravano hanno iniziato a parlare del sedere di Oppini, quando Enock ha detto la sua sul lato B di Francesco Tommaso Zorzi ha detto che avrebbe dovuto vedere i fondoschiena per giudicarli. Il fratello di Balotelli ha iniziato a slacciarsi i pantaloni seguito da Oppini, Zorzi ha subito detto: “Ragazzi, non si può fare sta roba, mi sa che è fuori dal regolamento“.

Proprio dopo le parole di Zorzi si è sentita la voce di uno degli autori del Grande Fratello Vip che ha detto: “Ragazziiii!”. In cucina i gieffini sono scoppiati a ridere, avevano già capito che ciò che stavano facendo non era un comportamento ammesso dal regolamento. Dopo il richiamo e le risate, Tommaso Zorzi ha comunque eletto un vincitore, a parer suo il sedere più bello è quello di Pierpaolo Pretelli.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!