Lun. Gen 30th, 2023
adele saturday night live

Adele si è mostrata in una forma incredibile, scatenando l’apprezzamento dei suoi tantissimi fan.

La cantante è comparsa con un vestito sexy per il nuovo promo di Saturday Night Live.

La 32enne sarà ospite dello spettacolo comico della NBC questo fine settimana, e sarà la prima volta che si mostrerà in tv con il suo nuovo fisico, dopo aver lavorato molto nell’ultimo anno per eliminare i chili in eccesso.

Adele ha fatto sapere che potrebbe anche cantare durante il programma, e anche questa notizia ha contribuito a fomentare i suoi ammiratori.  Nel video promozionale, dove la cantante compare con l’ospite musicale ufficiale H.E.R. e la comica Kate McKinnon, la vincitrice del Grammy Award indossa un top di raso scintillante e pantaloni neri che esaltano al massimo il suo fisico snello e longilineo.

A causa dei protocolli di sicurezza anti-coronavirus, tutti e tre indossavano maschere facciali nere.

Nell’annunciare su Instagram la sua apparizione al Saturday Night Live, la 32enne ha scritto: “Sono così entusiasta di tutto ciò !! E anche assolutamente terrorizzata!”.

Proprio in quell’occasione Adele disse che non ci sarebbe stata nessuna esibizione musicale, perchè voleva concentrarsi solo sul programma. Tuttavia, non è da escludere che la cantante proponga qualcuno dei suoi pezzi celebri.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto