Ven. Gen 27th, 2023
all together now italia

All Together Now Italia sta per tornare. La nuova edizione 2020 partirà ufficialmente su Canale 5 il 4 novembre 2020 alle ore 21.20.

Una notizia che in tanti attendevano, visto che voci di corridoio parlavano anche di un eventuale slittamento a metà inverno. Alla conduzione del talent show è stata confermata Michelle Hunziker.

L’idea di utilizzare il mercoledì sera da parte di Mediaset nasce dal fatto che la Rai propone nello stesso momento le repliche di Ulisse – Il Piacere della Scoperta su Rai Uno, film in prima visione o fiction su Rai Due e Chi l’ha visto su Rai Tre.

Per questo, da Cologno Monzese hanno pensato di andare sul sicuro, scatenando i social il mercoledì sera con All Together Now Italia 2020.

Chi sono i giudici?

I giudici della nuova edizione 2020 saranno:

  • J-Ax,
  • Rita Pavone
  • Francesco Renga,
  • Anna Tatangelo.

In tutto, la giuria è composta da 100 persone. Passano i concorrenti che ottengono il maggior numero di voti. Oltre al limite di età, generi e stili sono completamente diversi tra un concorrente e l’altro.

Il montepremi di quest’anno è pari a 50 mila euro. La scorsa edizione non ha ottenuto il successo atteso. Infatti, la media è stata del 16,5% di share, con alcune puntate anche con il 12,8%. Ora, Mediaset punta a maggiore successo con un restyling totale.

Leggi anche => Patrizia De Blanck, frase choc contro Zorzi: “Sparati”, sul web scoppia la polemica


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram