Mar. Gen 31st, 2023
Francesca Romano Elisei

Ecco chi è Francesca Romano Elisei, età, carriera e vita privata della nota conduttrice e giornalista Rai

Francesca Romano Elisei è una nota giornalista Rai, nell’autunno del 2020 ha iniziato a condurre Titolo V insieme a Roberto Vicaretti, in onda su Raitre ogni venerdì in prima serata.

La nota e stimata giornalista è nata a Roma il 3 luglio 1978, ha manifestato la sua grande passione per il giornalismo sin da quando era ancora piccola. La Romano Elisei non si è mai laureata, ma è diventata una giornalista professionista nel 2007.

La sua carriera di giornalista è iniziata con la collaborazione con Il Messagero in Umbria, è stato il primo quotidiano su cui ha apposto la sua firma. La giornalista ha frequentato poi un master nella Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo a Perugia.

Nel corso della sua importante carriera Francesca Romano Elisei ha collaborato con diverse e note redazioni, tra questo La Repubblica e Il Giornale. In Rai abbiamo visto la nota giornalista nel programma di Michele Santoro Anno Zero. Ha anche condotto il TG2. Oltre a lavorare in Rai ha anche lavorato a Sky Tg24.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa quasi nulla, Francesca Romano Elisei è sempre stata molto riservata. Sappiamo che è sposata con il giornalista Carlo Cianetti, dal loro amore è nata la figlia Matilda.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!