Chi è Lodovica Comello? Biografia, carriera e vita privata della conduttrice che sostituirà Cattelan a X Factor

3 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Lodovica Comello? Biografia, carriera e vita privata della conduttrice che sostituirà Cattelan a X Factor

Ecco chi è Lodovica Comello, la conduttrice giovedì condurrà X Factor al posto di Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus, a condurre al suo posto X Factor giovedì sera ci sarà Lodovica Comello.

Conosciamo meglio la bellissima e giovane conduttrice. Lodovica Comello si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Oltre ad essere una conduttrice balla, recita e canta. A renderla soprattutto nota in passato è stato il suo ruolo di Francesca recitato nella fiction Violetta e la conduzione di Italia’s Got Talent.

Lodovica Comello è nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile del 1990. All’età di sei anni suonava già la chitarra. Il successo è arrivato all’età di 21 anni, grazie alla fiction argentina Violetta.

Nel 2013 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Universo. Il suo secondo album si chiama invece Mariposa. La 30enne ha fatto anche un tour da solista, Lodovica World Tour. La Comello ha recitato anche nella serie Extravergine.

Prima di avere successo la conduttrice ha svolto altri lavori. Ha lavorato in un McDonald’s e nel negozio di abbigliamento dei suoi genitori come commessa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Comello si è sposata molto giovane. È convolata a nozze con il produttore argentino Tomas Goldschmidt nel 2015. I due si sono conosciuti e innamorati sul set di Violetta.

Lodovica Comello preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata, proprio per questo non si conoscono molti dettagli. Sappiamo però che dalla bellissima storia d’amore con Tomas è nato il figlio Teo nel marzo del 2020, proprio durante l’emergenza Coronavirus.

Sara Fonte