Lun. Nov 6th, 2023
Damiano Carrara

Ecco chi è Damiano Carrara, età, carriera e vita privata del noto ed amato giudice di Bake Off Italia

Damiano Carrara è un noto pasticciere e chef , noto in televisione per il suo ruolo di giudice a Bake Off Italia 2020 e Cake Star su Canale 8. Diversi sono i libri di ricette che ad oggi ha pubblicato.

Il noto chef è nato a Lucca il 22 settembre 1985, sin da giovane ha manifestato la sua grande passione per la cucina. Inizialmente diventa bartender, poi decide di trasferirsi in Irlanda. Nel 2008 va a vivere in California insieme al fratello, qualche anno dopo è riuscito ad aprire due pasticcerie, le “Carrara Pastries”.

Negli Usa partecipa nel 2015 ad un cooking show su Food Network AmericaSpring Baking Championship, dove si aggiudica la vittoria e diventa molto noto. Svolge poi il ruolo di giudice in Food Network Star, Halloween Baking Championship e Spring Baking Championship. Ad oggi vive tra Lucca, Milano e Los Ageles.

Nel 2017 Damiano Carrara torna in Italia per ricoprire il ruolo di giudice a Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia. L’anno successivo affianca Katia Follesa nel programma Cake Star – Pasticciere in Sfida.

Da settembre 2020 è tornano a ricoprire il ruolo di giudice nella nuova edizione di Bake Off Italia 2020. Entro Natale, Covid permettendo, ha intenzione di aprire una pasticceria a Lucca.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carrara è sempre stato molto riservato, non sono infatti molte le informazioni che si conoscono della sua sfera personale. Sappiamo che è fidanzato, ma non ha mai rivelato con chi. Oggi su Instagram Damiano Carrara ha postato una foto su Instagram insieme alla fidanzata, nella didascalia ha scritto: “Momenti speciali”, il volto della donna però non è visibile, lo chef continua a mantenere il più stretto riserbo sulla sua identità.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!