Coronavirus, Carlo Conti ricoverato: condizioni non compatibili con l’isolamento casalingo

6 Novembre 2020 Off Di NonSolo.Tv
Coronavirus, Carlo Conti ricoverato: condizioni non compatibili con l’isolamento casalingo

Della positività al coronavirus di Carlo Conti si sa già da settimana scorsa, tant’è che il conduttore di Tale e Quale Show aveva presenziato alla puntata di settimana scorsa da casa.

Tre giorni fa, quindi, con un post su Instagram aveva leggermente preoccupato i fan – dato che (a differenza di quando era risultato positivo) aveva iniziato ad avvertire i sintomi del virus.

Quest’oggi – nel giorno in cui andrà in onda Tale e Quale Show senza conduttore del tutto, con i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, che si alterneranno alla conduzione – è giunta la notizia che l’amato conduttore toscano è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto malattie infettive.

Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa.

La speranza (condivisa anche da Twitter, dove “Forza Carlo” è tendenza) è che Carlo Conti si riprenda presto e magari riesca a presenziare all’ultima di Tale e Quale Show 2020, prevista per settimana scorsa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui