Dom. Giu 4th, 2023
Domiziana Giovinazzo

Ecco chi è Domiziana Giovinazzo, giovane attrice divenuta nota in passato grazie alla fiction Un medico in famiglia

Domiziana Giovinazzo è una giovane attrice, divenuta nota anni fa per aver interpretato il ruolo di Elena Martini nella nota ed amata fiction Rai Un medico in famiglia.

L’attrice è nata il 4 gennaio 2000 a Roma, è approdata nel mondo dello spettacolo quando era solo una bambina recitando in alcuni film insieme alla sorella Aurora e prendendo parte ad alcune pubblicità. All’età di 7 anni ha recitato nella fiction Un medico in famiglia, l’abbiamo anche vista in televisione nella fiction L’Onore e il Rispetto.

Crescendo Domiziana Giovinazzo si è allontanata dal mondo dello spettacolo, si è presa una pausa per dedicarsi allo studio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice è sempre stata molto riservata, non sono infatti molte le informazioni che si conoscono su di lei. Sappiamo che la giovane 20enne è legata sentimentalmente a Riccardo Alemanni. Tra pochi mesi i due diventeranno genitori per la prima volta.

Domiziana Giovinazzo è incinta, a rivelare la bellissima novità è stata lei stessa pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. L’attrice ha mostrato il pancione ai fan. In molti le hanno fatto notare che è molto giovane, lei ci ha tenuto però a far sapere che nonostante la sua età non vede l’ora di diventare mamma, la gravidanza è stata infatti voluta.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!