Ecco chi è Arianna Cirrincione, conosciamo meglio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione è una giovane modella e influencer nota per aver partecipato ad una delle passate edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione conodotta da Maria De Filippi su Canale 5.
Grazie alla trasmissione ha trovato l’amore, da quando Andrea Cerioli l’ha scelta i due sono diventati inseparabili. Sui social si mostrano più innamorati che mai.
Arianna è nata il 5 aprile 1995 a Genova, non sono molte le informazioni che si conoscono su di lei. Sappiamo che l’ex corteggiatrice ama molto gli animali, viaggiare, il mare e trascorrere il tempo con gli amici. Ha un fratello più piccolo al quale è molto legata.
Ad oggi è una nota modella, influencer e testimonial di vari brand. A Uomini e Donne è approdata nel 2018, tra lei e Andrea fù un colpo di fulmine. L’ex tronista decise infatti di concludere prima il suo percorso per continuare a frequentare Arianna Cirrincione lontano dalle telecamere.
I due sono andati a vivere a Bologna, la loro relazione procede oggi a gonfie vele. In passato hanno affrontato qualche momento di crisi, si erano anche lasciati per poi ritrovarsi dopo poche settimane. Ad oggi sono più innamorati e felici che mai e non perdono occasione per mostrarsi insieme sui social e dedicarsi importanti frasi d’amore.
Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne Arianna Cirrincione continua ad essere molto amata e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram vanta oggi 809mila follower.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram