Ven. Gen 27th, 2023
harry potter

Harry Potter e la Pietra Filosofale, il film che da il via alla saga di Harry Potter al cinema, andrà in onda per la maratona di HP a Novembre 2020 a partire da stasera, alle ore 21.21, su Canale 5.

Harry Potter maratona Novembre 2020: ecco le pellicole in programma

Harry Potter e la Pietra Filosofale

Harry Potter e la Pietra Filosofale è il primo capitolo della saga e andrà in onda stasera. Nella pellicola, che riprende il primo libro omonimo di JK Rowling sulla saga del maghetto, Harry inizia la sua avventura nella scuola di Hogwarts e conosce un mondo di cui prima non sapeva l’esistenza.

La pellicola è del 2001. Il film, girato nel Regno Unito, ottenne un incasso mondiale al botteghino di  974.755.371 dollari.

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter e la camera dei segreti andrà in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.21 il 19 novembre 2020. Nella pellicola, Harry scoprirà una camera segreta, dalla quale è possibile trovare rifugio senza farlo sapere a nessuno. Affronterà le sue paure e scoprirà di avere in sé un ricordo dei suoi genitori.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban andrà in onda il 26 novembre 2020, alle ore 21.21 su Canale 5. Dalla prigione evade un mago che ha affrontato Voldemort e che era amico dei genitori di Harry. La cosa metterà il ragazzo in seri problemi e dovrà affrontare anche il passato di Voldemort.

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco andrà in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.21 il 3 dicembre 2020. Harry scopre che Voldemort è riuscito a risorgere. In più, il ragazzo ha imparato a gestire i draghi.

Harry Potter e l’ordine della Fenice

Harry Potter e l’ordine della Fenice andrà in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.21 il 10 dicembre 2020. Nella pellicola, Harry creerà una squadra di maghi, l’Ordine della Fenice, per salvare i Babbani dai Mangiamorte e Hogwarts dalla nuova direttrice, arrivata dopo che Silente è scomparso misteriosamente.

Harry Potter e il principe Mezzosangue

Harry Potter e il Principe Mezzosangue andrà in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.21 il 17 dicembre 2020. Questo film si ricorda per la morte di Silente e per l’utilizzo di Malfoy da parte di Voldemort.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1

Harry Potter e i Doni della Morte 1 andrà in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.21 il 24 dicembre 2020, alla vigilia di Natale. Si tratta del film dove le situazioni peggiorano e Voldemort sembra essere impossibile da sconfiggere.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte 2 andrà in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.21 il 31 dicembre 2020, nella notte di Capodanno. Nella pellicola, Harry affronterà Voldemort, concludendo così la saga.

Leggi anche => Il sole a mezzanotte – Midnight Sun: trama e curiosità sul film sentimentale del 2018


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram