Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di oggi pomeriggio, domenica 15 maggio 2022

15 Maggio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di oggi pomeriggio, domenica 15 maggio 2022

Gli ospiti di “Domenica In” del 15 maggio 2022.

Nuovo appuntamento oggi, domenica 15 maggio 2022, a partire dalle 14:00 su Raiuno, con una nuova puntata di “Domenica In”. Ecco, per voi, gli ospiti della puntata.

Gli ospiti di “Domenica In” del 15 maggio 2022

La puntata si aprirà con un dibattito incentrato sull’“Eurovision Song Contest”. A parlare del trionfo dell’Ucraina, con la Kalush Orchestra e la loro “Stefania”, saranno Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi. In collegamento, sarà presente anche Al Bano che, insieme all’ex moglie Romina Power, ha partecipato alla manifestazione nel 1976 e 1985. Collegati da Torino, saranno presenti anche alcuni dei protagonisti della kermesse canora che riunisce tutta Europa.

Si passerà, poi, ad un omaggio a Franco Battiato. A ricordare l’amatissimo artista, scomparso un anno fa, saranno Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi che ha scritto un libro, dedicato al cantante, intitolato “E ti vengo a cercare”. Spazio al mondo della tv con la promozione del docufilm “Quelle brave ragazze” con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, mentre Teo Teocoli sarà protagonista di un’intervista nei panni di Adriano Celentano. Ancora promozione con Flavio Insinna che presenterà il film “A muso duro”, che lo vede protagonista nei panni del medico Antonio Maglio, ideatore delle Paraolimpiadi nel 1960. Lo spazio dedicato alla musica sarà affidato ai Matia Bazar che faranno un medley dei loro più grandi successi e presenteranno il loro nuovo singolo. La puntata si concluderà con Veronica Pivetti che presenterà il suo nuovo libro “Tequila bang bang” e Francesco Rutelli che presenterà il romanzo “Roma camminando”.

Maria Rita Gagliardi