Attualità

Christian De Sica ora negativo al Coronavirus: “Scordiamoci le feste dei cinepattoni. Dimagriremo”

Christian De Sica è stato colpito dal Coronavirus. Lo ha dichiarato lui stesso ai giornalisti, mentre attende l’uscita del suo nuovo cinepanettone Natale su Marte.

Ora, De Sica ha avuto un tampone negativo dopo 4 giorni di cure. L’attore ha dichiarato che sono stati 4 giorni di debolezza cronica e febbre alta. Il celebre artista non vede l’ora di stare bene anche per recitare nel film di Alessandro Siani Chi ha incastrato Babbo Natale.

Le riprese inizieranno tra poco. Nel frattempo, De Sica si sente fortunato per aver superato un brutto momento senza aver bisogno della corsa in ospedale.

Non è mancato il ricordo affettuoso a Gigi Proietti. Secondo Christian, è stato proprio lui a ispirare il film. Infatti, sembra che Proietti avesse chiesto a De Sica dove sarebbe andato per il cinepanettone, visto che li avevano fatti ovunque. Da qui l’idea di Natale su Marte.

Ora, con il suo rinnovato ottimismo, De Sica punta a un Natale senza parenti e senza regali online. In ogni caso, è convinto che gli italiani ce la faranno, perché sono pieni di inventiva.

In più, Neri Parenti ha realizzato per Natale un libro con tutte le foto e le avventure dei cinepanettoni con Christian De Sica.

Leggi anche => Iva Zanicchi è ancora ricoverata a causa del Covid-19. Ecco cosa sta succedendo alla diva

Annarita Faggioni

Recent Posts

Chi è Papa Leone XVI, il primo Papa nordamericano?

Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…

2 giorni ago

David di Donatello 2025: come funziona la celebrazione?

Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…

3 giorni ago

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

4 giorni ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

5 giorni ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

6 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

1 settimana ago