Elisabetta Gregoraci replica all’attacco di Dayane: “Questa si chiama gelosia”

17 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Elisabetta Gregoraci replica all’attacco di Dayane: “Questa si chiama gelosia”

Elisabetta Gregoraci scopre ciò che Dayane Mello ha detto su di lei, la soubrette la accusa di essere gelosa

Nei giorni scorsi Dayane Mello ha rivolto parole molto dure nei confronti Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri sera, durante la 19esima puntata del reality il conduttore ha mostrato alla Gregoraci tutto ciò che Dayane ha detto su di lei. Nelle clip si vede la Mello che accusa Elisabetta di aver fatto carriera solo perché ha sposato Flavio Briatore. Ha anche detto: “È servita e riverita e non sa fare un c***o nella vita“.

Dopo aver ascoltato le parole di Dayane, durante la diretta di ieri Elisabetta Gregoraci l’ha accusata di essere solamene gelosa. Queste le sue parole: Un pochettino gelosa. Hai appena detto che non parli male e vedi cosa hai detto. Hai detto un sacco di ca…te e sono anche gravi. Ho sposato un uomo facoltoso e questo dà fastidio a molti e anche a te. Questa si chiama gelosia”.

La Gregoraci ci ha tenuto poi a difendere il suo rapporto con Briatore dicendo che tra loro c’è stato molto amore, sono stati insieme tredici anni, pensa che non ci sia nulla di male ad aver sposato un uomo ricco. Ha poi aggiunto: “Non sono stata un quarto d’ora con quest’uomo. E poi lavoro da quando ho 18 anni”.

Gli animi si sono un po’ scaldati ieri sera al Grande Fratello Vip. Questa la replica di Dayane Mello: “Che ca..o fai tu? Perché io mi espongo sono la cattiva? Dimmi che cosa fai tu”

La Mello ci ha tenuto poi a precisare che non voleva sminuire il passato della Gregoraci. A detta sua quando ha detto che non sa fare nulla si riferiva al fatto che non sa fare le faccende di casa. In molti sui social hanno fatto notare che le sue offese si riferivano proprio alla carriera di Elisabetta e che ha cambiato la sua versione solo per non essere criticata.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui