Patrizia De Blanck attacca Giulia Salemi: “Allontanati da me, sei cancellata”

17 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Patrizia De Blanck attacca Giulia Salemi: “Allontanati da me, sei cancellata”

Patrizia De Blanck si è scagliata contro Giulia Salemi ieri al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo

Patrizia De Blanck torna a far parlare di sé, la concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ieri dopo la diretta è andata su tutte le furie dopo essere finita in nomination.

Anche Giulia Salemi ha votato la Contessa, cosa che non è affatto piaciuta alla De Blanck. Nella casa più spiata d’Italia non è riuscita a mantenere la calma, dopo la diretta si è scagliata contro la gieffina dicendo: Quella mi ha nominata? Ma come si è permessa che è appena arrivata? Questa cosa non va assolutamente bene.”

Patrizia De Blanck ha continuato ad essere molto dura nei confronti della Salemi. Ha infatti aggiunto:Non la voglio vicino a me quella. Arriva l’ultima scema e scompiglia il gioco. Poi mettendo me al televoto con Francesco ha penalizzato lui. La prima che arriva dopo due mesi che io sto qui e mi nomina?”

Inutile è stato il tentativo di Giulia Salemi di spiegarle che la sua decisione non era un fatto personale. La Contessa ha continuato ad urlare dicendo: “No, stai proprio lontana da me. Non ti voglio manco vedere. Dopo due mesi che sono qui dentro, capisco se mi nominano gli altri con cui sono stata, ma lei? Allontanati da me, tu per me sei cancellata per sempre. Non voglio sapere manco come ti chiami, non voglio sapere chi sei. “

Patrizia De Blanck ha poi concluso dicendo: “Non me ne frega niente, puoi dire quello che ti pare. Cancella il mio nome dalle vostre cose, perché io non ti parlerò mai più. Depennata definitivamente, dopo due mesi questa è arrivata da dieci giorni e mi nomina”.

La Contessa al Grande Fratello Vip avrà un chiarimento con Giulia Salemi o le due continueranno a non rivolgersi la parola nella casa? Lo vedremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui