Selvaggia Lucarelli non fa sconti all’ultima puntata del reality Matrimonio a Prima vista, sei mesi dopo dalle pagine virtuali di TPI.
Infatti, la giornalista ha parlato dell’edizione più riuscita di sempre, grazie a un finale distopico e al fatto che sembra una puntata di Black Mirror.
Secondo la giornalista, le coppie si sono distrutte tra ex, suocere e gente varia. Per esempio, una coppia sarebbe scoppiata per una ex simpatica come il lockdown a Natale e io non vorrei manco in fila con me al ritiro di un referto medico.
Poi, c’è la coppia dove lei è molto intelligente e curata e lui ha un vocabolario di due parole, di cui una è “tette” e l’altra è “grandi”. Da lì, la base per una storia che non poteva funzionare, anche se l’idealizzazione di lei fa tenerezza.
Un’altra coppia, secondo la Lucarelli, scoppia invece per la lei. Incazzosa, sboccata, incapace anche solo vagamente di ipotizzare che sia lei il problema e non l’altro, è riuscita nel raro intento di farsi detestare più di Al-Baghdadi da chiunque.
Insomma, la giornalista non le ha mandate a dire, soprattutto dove le coppie si sono mischiate, creando un finale distopico. Da qui, un’edizione dove, sei mesi dopo il matrimonio al buio, le coppie sono scoppiate fino a non guardarsi più, per la gioia della giornalista.
Leggi anche => Pomeriggio 5, Manuela Villa contraria alle donne in cerca di milionari: “Oche che sono andate a caccia del paperone”
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…