Dopo più di 30 anni dal successo dilagante del primo film, presto arriverà il sequel de “Il Principe cerca moglie”, l’esilarante commedia con protagonisti Eddie Murphy e Arsenio Hall.
Il film del 1988 vedeva Eddie Murphy nel ruolo del principe Akeem, che lascia la (immaginaria) nazione africana di Zamunda in cerca di una moglie nel Queens, a New York. Insieme a lui c’è il suo fidato amico Semmi, interpretato da Arsenio Hall.
Mentre i due trascorrono la loro vita a New York senza le ricchezze a cui sono abituati, il principe Akeem incontra e si innamora di Lisa (Shari Headley), trovando quella partner intelligente e alla pari che stava cercando da sempre.
Il tanto atteso sequel del film uscirà direttamente su Amazon Prime il 5 marzo 2021.
Il nuovo film, che si intitolerà “Il Principe cerca moglie 2”, vede Eddie Murphy/Akeem nei panni del re di Zamunda, che decide di fare ritorno nel Queens. Oltre ad Eddie Murphy ci saranno anche Arsenio Hall e Shari Headley. Mantenuti anche altri membri del cast originale, come James Earl Jones, John Amos e Louie Anderson.
Il regista Craig Brewer, che ha lavorato con Murphy in Dolemite is My Name, ha spiegato a Entertainment Weekly che riunire Murphy e Hall è stata “un’esperienza particolarmente speciale”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram