Dopo più di 30 anni dal successo dilagante del primo film, presto arriverà il sequel de “Il Principe cerca moglie”, l’esilarante commedia con protagonisti Eddie Murphy e Arsenio Hall.
Il film del 1988 vedeva Eddie Murphy nel ruolo del principe Akeem, che lascia la (immaginaria) nazione africana di Zamunda in cerca di una moglie nel Queens, a New York. Insieme a lui c’è il suo fidato amico Semmi, interpretato da Arsenio Hall.
Mentre i due trascorrono la loro vita a New York senza le ricchezze a cui sono abituati, il principe Akeem incontra e si innamora di Lisa (Shari Headley), trovando quella partner intelligente e alla pari che stava cercando da sempre.
Il tanto atteso sequel del film uscirà direttamente su Amazon Prime il 5 marzo 2021.
Il nuovo film, che si intitolerà “Il Principe cerca moglie 2”, vede Eddie Murphy/Akeem nei panni del re di Zamunda, che decide di fare ritorno nel Queens. Oltre ad Eddie Murphy ci saranno anche Arsenio Hall e Shari Headley. Mantenuti anche altri membri del cast originale, come James Earl Jones, John Amos e Louie Anderson.
Il regista Craig Brewer, che ha lavorato con Murphy in Dolemite is My Name, ha spiegato a Entertainment Weekly che riunire Murphy e Hall è stata “un’esperienza particolarmente speciale”.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…