Gio. Giu 17th, 2021
sfera ebbasta famoso tour

Ottime notizie per tutti i fan di Sfera Ebbasta. Il popolare rapper italiano ha infatti ufficializzato le nuove date del suo tour, dove presenterà il suo nuovo album, “Famoso”, uscito venerdì 20 novembre.

Il 28 settembre 2021 Sfera Ebbasta sarà di scena al Palazzo dello Sport di Roma, con i prezzi dei biglietti che vanno dai 32 euro del terzo anello laterale ai 60 euro della Tribuna Gold centrale. Chi invece vorrà godersi lo spettacolo sul parterre potrà acquistare un biglietto a 43 euro (103,45 euro per il Parterre Gold Vip e 172,45 per il Parterre Platinum Vip).

La notizia della data romana ha scatenato già molto entusiasmo tra i fan del rapper, che non vedono l’ora di poter assistere nuovamente ad un concerto dell’artista di Cinisello Balsamo.

Inoltre, come fanno sapere dallo staff di Sfera Ebbasta, lo spettacolo si preannuncia davvero eccezionale, con caratteristiche “futuristiche”. La popolarità di Sfera Ebbasta è ormai dilagante: basti pensare che il suo ultimo disco, “Famoso”, è l’album italiano italiano più ascoltato di sempre su Spotify nel giorno di uscita, con oltre 16 milioni di stream complessivi.

Inoltre, il disco ha già raggiunto le prime 13 posizioni della Top 50 Italia con i suoi 13 brani, con il singolo Baby (con J Balvin) che ha conquistato addirittura il 36esimo posto nella classifica mondiale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto