Chi è Stella Bossari, la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari?

25 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Stella Bossari, la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari?

Ecco chi è Stella Bossari, età e curiosità sulla figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Stella Bossari è diventata nota per essere la figlia di due grandi personaggi del mondo dello spettacolo, Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

La giovane ragazza è nata il il 24 luglio 2003 in provincia di Perugia, a Città di Castello. Spesso appare sui profili social dei suoi genitori, in molti fanno notare la somiglianza con la madre, da lei ha ereditato la sua bellezza.

Stella Bossari ha studiato alla European School, nonostante sia figlia d’arte per molto tempo è rimasta lontana dai riflettori e dal gossip. Quando è approdata su Instagram ha subito conquistato tutti con la sua bellezza, oggi è seguita da 137mila follower.

La 17enne ha un rapporto speciale con i suoi genitori. I tre si mostrano spesso insieme sui social, dove si dedicano parole speciali e piene di affetto. Stella Bossari nonostante stia diventando sempre più popolare continua ad essere molto riservata, sui social non lascia trapelare molto sulla sua vita privata. Sappiamo però che è fidanzata con un ragazzo di nome Riccardo, da poche settimane ha iniziato a postare alcune loro foto di coppia.

Stella Bossari ha una grande passione per la moda e ama molto viaggiare. Di lei sappiamo anche che è la testimonial di un famoso marchio di bellezza.

Sara Fonte