Chi è Imma Polese: la proprietaria del Castello delle Cerimonie stasera su Real Time per una nuova puntata

27 Novembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Chi è Imma Polese: la proprietaria del Castello delle Cerimonie stasera su Real Time per una nuova puntata

Imma Polese è la nuova proprietaria del Castello delle Cerimonie, villa protagonista del programma di Real Time dedicato ai matrimoni nel napoletano.

Ecco qual è la sua storia e cosa vedremo stasera, alle ore 23.00, su Real Time.

Imma Polese: curiosità, chi è e vita privata

Imma Polese è la figlia di Antonio Polese, il Boss delle Cerimonie. Con lui, il Castello a Sant’Antonio Abate (Napoli) parte con la collaborazione con il programma di Real Time, ottenendo un ottimo riscontro di pubblico.

Lo stesso Don Antonio è ricordato da tantissime persone anche dopo la sua scomparsa. La figlia e il marito di lei hanno così preso il posto del Don nella gestione dell’attività.

Imma ha avviato alla morte del padre l’hotel La Sonrisa. Imma è nata il 4 novembre 1964 ed è del segno dello Scorpione. La figlia di Don Antonio e di Rita Greco è sposata con Matteo Giordano. Infatti, si sono sposati il 4 febbraio 1990.

Da lui, ha avuto tre figli. Nel programma, infatti, compare spesso il primo figlio, Antonio. Per Imma il 2020 è stato un anno molto difficile.

Infatti, ad agosto è morta mamma Rita per il Covid-19 (aveva 80 anni) e il marito ha contratto il virus. Ora, Matteo è completamente guarito.

Il CoVid ha costretto anche la villa a chiudere, con conseguenti problemi con i dipendenti. Imma è stata ospite a Seconda Vita di Real Time il 2 maggio 2020 e a Bake Off Italia per i 10 anni del canale Tv.

Imma ha un profilo Instagram con 102 mila followers.

Il Castello delle Cerimonie con Imma Polese: anticipazioni sulle puntate di stasera

Stasera, a partire dalle 23.00, andranno in onda su Real Time due puntate del Castello delle cerimonie. Le due puntate si chiamano: 30esimo anniversario e Sant’Antonio.

Il primo ripercorre l’anniversario di matrimonio di Imma e Matteo. I due faranno una gita ad Amalfi, poi si festeggerà al Castello. Invece, nella seconda puntata, si ricorderà il Boss Antonio il giorno del suo onomastico, ma non solo.

Infatti, sono in tanti in casa a chiamarsi Antonio…

Leggi anche => Rita Greco è morta, era positiva al Covid la moglie del “Boss delle cerimonie”