Gio. Ott 21st, 2021
Massimiliano Morra

Massimiliano Morra torna a parlare di Adua Del Vesco e del modo in cui l’ha insistentemente corteggiata, parla poi dell’Ares Film

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra ha parlato della sua amicizia con Adua Del Vesco a Verissimo, puntata che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia i due hanno rivelato di non essere mai stati insieme, avevano finto di essere fidanzati solo per conquistare maggiore visibilità. A Silvia Toffanin, in merito al suo rapporto con Adua, ha raccontato: “Tra me e Adua non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l’ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato.

L’ex gieffino è convinto che la Del Vesco ricambiasse il suo interesse. Lui stesso ha detto: “Da parte sua c’erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata”.

Al Grande Fratello Vip la Del Vesco e Massimiliano si sono lasciati sfuggire alcune gravi rivelazioni sulla casa di produzione che ha fatto nascere le loro carriere, la Ares Film. Parole che in questi mesi hanno fatto nascere un vero e proprio caso, l’Aresgate.

Massimiliano Morra ha fatto un po’ di chiarezza sulla Ares Film. In merito alla finta relazione tra lui e Adua alla Toffanin ha detto: Nessuno mi ha mai obbligato. Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore.  Non avevo neanche altre relazioni stabili perché non volevo distrarmi dal mio lavoro”.

L’ex gieffino, riferendosi alle dichiarazioni che sono sfuggite a lui e Adua al Grande Fratello Vip, ha aggiunto: “Tante cose sono arrivate in maniera distorta. Devo tutto alla Ares. Sono persone che mi hanno creato dal nulla. Ho reagito così perché da un momento all’altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi. “

Massimiliano Morra ha poi concluso dicendo: “Questo mi ha portato a un malessere interiore che mi ha provocato depressione e attacchi di panico”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!