Chi è Andrea Zenga, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

2 Dicembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Andrea Zenga, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

Ecco chi è Andrea Zenga, noto per aver partecipato a Temptation Island 2018 entrerà a breve nella casa del Grande Fratello Vip

Andrea Zenga è noto soprattutto per essere il figlio di Waler Zenga, storico portiere dell’Inter e della Nazionale. Anche lui gioca a calcio, in una squadra di Serie D.

Nel 2018 ha attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori grazie alla sua partecipazione a Temptation Island con l’ormai ex fidanzata Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga è nato il 16 settembre 1993 a Milano, ha manifestato la passione per il calcio sin da quando era bambino. Dopo il diploma si è infatti dedicato completamente alla sua carriera calcistica. Il 27enne oltre ad essere un calciatore è anche un modello, ha collaborato con diversi e importanti brand.

Andre Zenga nel mondo del calcio svolge il ruolo di portiere come il padre. Ha giocato nella Sambenedettese e nel Trento, dopo un grave infortunio ha iniziato a giocare nell’ Osimana.

È diventato noto in televisione grazie alla sua partecipazione a Temptation Island Vip 2018. Zenga e l’ex fidanzata Alessandra decisero di mettere alla prova il loro amore dopo tre anni di relazione. A causa della vicinanza di lei al tentatore Andrea Cerioli i due avevano rischiato di uscire separati dal programma, alla fine uscirono insieme con la voglia di superare i loro problemi di coppia. La loro storia d’amore è però giunta al capolinea nella primavera del 2020.

A breve vedremo Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 5. Nel nuovo numero del settimanale Chi in edicola da oggi si legge infatti che lui è uno dei sei nuovi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia a dicembre.

Oltre alla relazione con Alessandra Sgolastra non si sa nulla sulla vita privata di Andrea Zenga, a quanto pare è molto riservato. Nella casa più spiata d’Italia farà trapelare altri dettagli sulla sua vita personale? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui