Diaco torna nella famiglia Rai con una nuova avventura. I rapporti erano stati un po’ tesi dopo la fine del programma Io e te, spostato dalla seconda serata al primo pomeriggio di Rai Uno. Tutto questo succedeva prima della disfatta totale.
Ora, c’è un nuovo programma in arrivo per il conduttore e giornalista. Si chiama Ti sento e inizierà il prossimo 12 gennaio 2021.
Pierluigi Diaco e “Ti sento”: il nuovo programma
Nel nuovo programma, che inizierà in seconda serata, Diaco intervisterà un ospite, che cambierà a ogni puntata.
In più, ci sarà una canzone con le immagini, che gli ospiti commenteranno. Inizialmente, il titolo della trasmissione doveva essere Il bianco e il nero. Poi, visti anche i tempi, si è preferito un titolo diverso, Ti sento, appunto.
La scenografia sarà più intima e avvolgente. In più, la canzone sarà dell’ospite, che ne potrà parlare a ruota libera.
Anche gli autori saranno gli stessi di Io e te. Infatti, si tratta di Maurizio Gianotti e Filippo Mauceri. Il programma dovrebbe andare in onda tutti i martedì sera, dal 12 gennaio al 23 febbraio.
Al momento, Diaco sta lavorando a RTL 102.5, con il programma Non stop news. In più, è tra gli autori del Maurizio Costanzo Show. In questi mesi, si è dedicato anche a questo nuovo progetto, che verrà alla luce nel 2021.
Leggi anche => Io e te, Diaco si commuove per il suo compleanno