Mer. Ott 20th, 2021
confronto Salemi e Gregoraci

Elisabetta Gregoraci non vuole coinvolgere ancora Briatore nelle sue discussioni con Giulia Salemi, pensa che sia già arrabbiato

Elisabetta Gregoraci ha avuto un confronto con Giulia Salemi ieri al Grande Fratello Vip, la gieffina voleva chiudere la questione scoppiata nella casa in merito ai messaggi e alle telefonate della gieffina a Briatore.

La Gregoraci nelle ultime puntate ha fatto sapere che Giulia si era avvicinata a Briatore per ottenere cene e pernottamenti gratuiti. La Salemi ha più volte detto che le cose non stanno così, a detta sua non ha mai chiesto niente a nessuno, non evita di pagare.

Rivolgendosi a Giulia la Gregoraci ha detto: “Avevi detto che non ne avresti più parlato e che era chiusa. Poi in puntata vedo che hai fatto mille confessionali dove parlavi di quella storia, allora mi sento presa in giro. A parte che so già che quello (Briatore) è incavolato di sicuro, ma poi anche per me e te, ci eravamo dette di non parlarne più e non è stato così.

Elisabetta Gregoraci ha paura che Briatore si arrabbi al punto da mettere in mezzo i suoi legali, per questo vorrebbe lasciarlo fuori dai loro discorsi. Lei stessa ha detto: “C’è una terza persona che non voglio mettere in mezzo perché non è giusto. Finché si parla di me, del mio matrimonio, di mio figlio, ci sta. Ma il Grande Fratello non lo sta facendo lui e io so che questa roba, i giornali, le cose, si inca**a anche e ha ragione. Lo mettiamo in mezzo e poi mi devo sorbire avvocati e altre cose. Non ho voglia, capisci?”

La soubrette a Giulia Salemi ha fatto sapere di aver detto in confessionale che non voleva più parlare di questa storia, lei però ha continuato a parlarne. Ha poi aggiunto: “Io ho detto il discorso del pernottamento che hai chiesto, questo è vero. Non ho detto però che tu hai chiesto soldi, attenta alle parole. Senti, non ho detto che tu vuoi le cose pagate.”

Elisabetta Gregoraci ha svelato di aver discusso con l’ex marito anni fa a causa delle telefonate, dei messaggi e del comportamento di Giulia Salemi: “Tu hai parlato di altre persone che ti avrebbero detto delle cose su di me, ma io non parlo di ‘sentito dire’, io ero in casa con Flavio quando tu chiamavi, ero presente. Poi se tu entri nel locale, saluti affettuosamente Flavio, a me non mi calcoli, poi arrivano le telefonate e le cose. Io ho discusso con lui all’epoca per queste cose, capisci?

L’ex moglie di Briatore pensa che l’imprenditore sia arrabbiato per ciò che è successo al Grande Fratello Vip, perché lo hanno messo in mezzo. La Gregoraci ha infatti concluso dicendo: “Io conosco Flavio che si arrabbia molto, lui dice ‘non faccio io il GF non mi tirare in mezzo’”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!