Mar. Dic 7th, 2021
Uomini e Donne Sophie Codegoni

Sophie Codegoni sembra essere sempre più interessata a Matteo, gli fa una sorpresa per il suo compleanno, anche Davide riceve una bellissima sorpresa

Si conclude oggi la settimana di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, la puntata si dovrebbe incentrare su Sophie Codegoni e Davide Donadei.

La tronista fa sapere in studio di aver organizzato un’uscita con Matteo per il suo compleanno, al corteggiatore ha regalato un libro con una dedica. Davanti al gesto di Sophie il corteggiatore è apparso molto felice, si sono quasi baciati durante l’esterna, avevano però le mascherine. La conduttrice ha infatti vietato a corteggiatori e tronisti di baciarsi.

Sophie Codegoni ha fatto un’esterna anche con Antonio, i due sono andati a cavallo. Nel corso della precedente registrazione il corteggiatore è stato molto arrogante, ha infatti ricevuto non poche critiche. Oggi in puntata Antonio chiede scusa a Maria De Filippi per il suo comportamento. Leggere insulti e critiche sul web hanno ferito non solo lui ma anche i suoi familiari.

La giovane tronista non capisce quale sia il vero carattere di Antonio, desidera che lui si mostri per ciò che è davvero. Lui ha fatto sapere che teme molto Matteo perché la vede interessata a lui.

Si passa a Davide Donadei, il tronista torna al centro dello studio per spiegare ciò che sta succedendo con Chiara. In esterna la corteggiatrice gli ha detto che lo sente lontano, Davide ha ammesso che non riesce più a fidarsi di lei dopo tutti le segnalazioni che sono arrivate sul suo conto.

Durante la loro esterna hanno detto però di volersi lasciare tutto alle spalle, intendono ricominciare il loro percorso di conoscenza da zero per capire se tra loro potrebbe nascere l’amore. Quando però la conduttrice chiede a Davide con chi uscirebbe, anche per soli cinque minuti, lui fa il nome di Beatrice.

In studio Maria De Filippi fa una bellissima sorpresa a Davide Donadei, una videochiamata con il fratello e la madre. Il tronista si è commosso, è stato un momento molto emozionante per lui. Da poco aveva rivelato di sentire molto la loro mancanza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!