Mar. Nov 30th, 2021

Il giudice degli over di X Factor ha fatto una gaffe nel commentare il lavoro del collega Hell Raton, rivelando che aveva il Covid-19

Nella puntata di ieri giovedì 3 dicembre di X Factor, talent show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, è giunta una rivelazione che ha lasciato di stucco i telespettatori e non solo. Mika, infatti, ha si è lasciato sfuggire qualche dettagli sul collega Hell Raton.

“Ha lavorato tanto quando era bloccato con il Covid“, ha dichiarato il giudice degli Over, parlando di Manuelito. Quest’ultimo, a quel punto, è intervenuto e ha affermato: “No, non lo sa nessuno! Ok, Mika ha appena fatto una gaffe“. Il ragazzo ha poi spiegato di aver contratto il virus prima dei Live del talent, e come regolamento, ha rispettato l’isolamento. “Bene adesso sapete che nel periodo di preparazione di queste ragazze sono stato quarantenato e a distanza, ho lavorato con loro in un percorso molto difficile” ha concluso Manuelito, parlando del suo percorso con le sue allieve under donne. Infine, il produttore discografico ha ringraziato la collega Emma Marrone di averlo sostenuto e di essergli stata molto vicino.

In seguito sono arrivate le reazioni dei telespettatori su Twitter, tra cui:


Il giornalista Giovanni Ferrari ha poi commentato la gaffe di Mika paragonandola a quella di Mara Venier: “Mika che si lascia scappare che Hell Raton ha avuto il Covid mi ricorda Mara Venier a L’Isola sulla Playa Desnuda”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui