Live-non è la d’Urso blackout in studio: “Siamo rimasti senza luce”

7 Dicembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Live-non è la d’Urso blackout  in studio: “Siamo rimasti senza luce”

Imprevisto a Mediaset: tutto lo studio di Live-Non è la d’Urso nell’oscurità durante la messa in onda del servizio “gli sciacalli del Covid”

Nella puntata di domenica 6 dicembre di Live-Non è la d’Urso c’è stato un improvviso blackout in studio. La conduttrice ha continuato a procedere pur non vedendo nulla di ciò che stava accadendo attorno a lei. La luce si è spenta proprio quando stava andando in onda il servizio “Gli sciacalli del Covid“: alcuni commercianti sono stati raggirati dagli “sciacalli” che hanno chiesto loro delle somme stratosferiche per acquistare attività in crisi per colpa dell’emergenza sanitaria o per concedere prestiti a tassi molto elevati.

La conduttrice ad un certo punto ha ironizzato sulla situazione: “Il servizio era così choc che siamo rimasti senza luce“. Dopodiché, la presentatrice si è scusata con il suo ospite in collegamento per avvisare anche in telespettatori che lo studio si trovava nell’oscurità.

Pochi minuti dopo, la situazione si è risolta ed lo studio è tornato illuminato dalle luci. Quindi, il tutto pare che sia rientrato durante la pubblicità, andata in onda poco dopo l’intervista con Luca Zaia, il presidente del Veneto