Chi è Armando Incarnato? Età, carriera e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

23 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Armando Incarnato? Età, carriera e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

Ecco chi è Armando Incarnato, noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Armando Incarnato è un imprenditore, modello e attore, divenuto noto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Il cavaliere fa parte della trasmissione da anni, è uno dei personaggi più noti e discussi del Trono Over. Diverse sono state le frequentazioni avviate nel programma, ad oggi però è ancora single e in cerca del vero amore.

Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977, oltre a fare l’attore e il modello gestisce anche diversi saloni di parrucchieri, ha iniziato a gestirli quando ha interrotto gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza. Prima ha però svolto diversi lavori, come barman, responsabile di un reparto di supermercati, corriere e altri ancora.

Armando Incarnato è approdato a Uomini e Donne nel 2018, ad oggi continua a far parte del programma. Per quanto riguarda la sua carriera di attore, ha fatto una comparsa senza battute nella quarta stagione di Gomorra – La serie. Lo vedremo anche nella quinta stagione.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il cavaliere ha avuto una lunga storia d’amore con una donna di nome Daniela, dal loro amore è nata la figlia Michelle. I due sono stati insieme 17 anni, quando lui ha provato attrazione per un’altra donna ha capito di non essere più innamorato dell’ex compagna, l’ha tradita ed è per questo che la loro relazione è giunta al capolinea.

Dopo un periodo alquanto turbolento, Armando Incarnato ha deciso di trasferirsi a Roma per cambiare vita e cercare di farsi spazio nel mondo della televisione. Il cavaliere riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne?!

Sara Fonte